Nuovo e infallibile trattamento anti-rughe: 20 minuti di schiaffi al giorno

20 minuti di schiaffi
Curiosità

Direttamente dalla Thailandia trattamento un trattamento anti-age veramente singolare: 20 minuti di schiaffi e le rughe scompaiono.

Una tecnica che sta spopolando negli Stati Uniti ma che ha origini orientali. Sicuramente singolare e un tantino stravagante. Ma chi ne ha beneficiato assicura che i risultati si vedono.

C’è chi ne prova di tutte pur di restare giovani e belli e non può assolutamente farsi scappare questa opportunità. Sembra infatti che con 20 minuti di schiaffi dati bene la pelle del viso grodrà di notevoli benefici estetici.

Il trattamento è tutt’altro che economico. Servono infatti 350 dollari (circa 300 euro) a seduta. In caso di abbonamento completo i clienti avranno diritto ad uno sconto. Con 1000 dollari ben 4 sedute al mese.

Questi i prezzi del beauty center Tata Massage di San Francisco, luogo dove si è particolarmente diffusa questa nuova mania. Il centro ha una massaggiatrice thailandese professionista. Rassameesaitarn Wongsirodkul ha studiato l’arte dello schiaffeggiamento in patria. La donna è stata infatti allieva di Kung Khemika, una delle maggiori esperte in questo ramo e proprietaria di un centro specializzato collocato a Bangkok.

20 minuti di schiaffi al giorno per tornare giovani e belli: il nuovo originale trattamento di bellezza

Face-slapping è il nome di questa tecnica e sembra avere dei benefici reali. Si tratta di uno schiaffeggiamento che, toccando i punti giusti, aiuta a distendere l’epidermide e a riattivare la circolazione. Il risultato sarà una pelle più giovane e luminosa. Le rughe si attenueranno e con loro anche i segni dell’invecchiamento.

LEGGI ANCHE  Al mare con la mascherina? Ecco come sarà l'estate al tempo del coronavirus

Negli USA ormai è diventata una vera e propria moda e c’è la fila per farsi schiaffeggiare dalle sapienti mani di Rassameesaitarn Wongsirodkul. La donna assicura l’efficacia del trattamento, sostenendo che gli effetti benefici si protaggono fino a sei mesi. “Il face-slapping porta allo scoperto la bellezza nascosta del viso senza utilizzare procedure invasive” sostiene la schiaffeggiatrice professionista.

Siamo sicuri che dopo aver letto questo articolo, molti avranno la tentazione di farsi pagare 300 euro per dare 20 minuti di schiaffi. Per quanto invitante possa essere l’idea, è importante studiare la tecnica. Altrimenti l’unico beneficio sarebbe lo sfogo dello schiaffeggiatore.

453 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.