La spa al vin brulè: non siete ubriachi, esiste davvero ed è molto benefica per il corpo

La spa al vin brulè
Curiosità

La spa al vin brulè: novità unica nel suo genere. Non si tratta di una fantasia, ma è realtà. Se avete pensato di aver bevuto un bicchiere di vino di troppo quando avete letto questa notizia, vi state sbagliando. E nemmeno noi che ve la stiamo presentando abbiamo alzato troppo il gomito.

Oggi vogliamo parlarvi di una realtà che può far sognare. L’idea di immergersi completamente in una vasca di legno già porta alla mente un pensiero magnifico. Se poi aggiungiamo che la piscina è ripiena di caldo e invitante vin brulè, limitare la fantasia è impossibile.

Dobbiamo però darvi una notizia bella ed una un po’ meno positiva. La bella notizia è che questo posto paradisiaco esiste davvero. La cattiva è che purtroppo questa iniziativa non nasce in Italia. Questo luogo più unico che raro infatti si trova in Gran Bretagna. Appena avremo modo di viaggiare però, potrebbe essere un motivo in più per visitare un Paese magnifico.

LEGGI ANCHE  L'ansia è un riflesso dell'intelligenza, lo conferma uno psicologo

La spa al vin brulè: non siete ubriachi, esiste davvero ed è molto benefica per il corpo.

L’ideatori di questa geniale spa hanno voluto creare un connubio tra due realtà molto apprezzate dalle persone. Da un lato una spa, luogo di per sé oggetto di relax e momenti veramente piacevoli. Dall’altro una buona dose di alcool, che senza esagerare, può essere un buon compagno di momenti spensierati.

Le vasche sono piene di vin brulè. Il liquido ovviamente non lo si può bere. Infatti il vino subisce dei trattamenti particolari che lo portano a 37°. Questi processi servono per renderlo non nocivo alla pelle. Anzi. Immergersi in queste vasche comporta molti benefici per il corpo. Infatti a parere degli esperti il vin brulè trattato sfiamma e fornisce un alto livello di antiossidanti. Tutto questo regalerà un effetto detox al corpo di chi vi immerge.

LEGGI ANCHE  Cagnolino nasce con la coda sul muso suscitando tenerezza e simpatia in tutto il mondo

E se durante il trattamento vi verrà sete, riceverete anche un buon bicchiere di vin brulè da degustare. Ovviamente non quello utilizzato nelle vasche.

Un’idea davvero originale, che ricorda quanto fatto tempo fa a Praga. Qui infatti esiste un centro Spa altrettanto alternativo, con la birra protagonista.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *