La famosa showgirl è finita “vittima” di un sarcastico gioco “prima-dopo”. Uno di quei giochi che mettono a confronto volti noti della televisione come sono oggi, e com’erano prima. Molto spesso le differenze sono abissali. A volte è una normale trasformazione dovuta alla crescita. In altri casi sembra proprio evidente la presenza di qualche ritocchino. D’altronde è risaputo, nel mondo dello spettacolo è molto frequente ricorrere al bisturi.
Oggi parliamo di una celebrità nota a tutto il pubblico italiano. E’ stata proprio lei a finire sotto le grinfie di @the_fern_zone. Per chi non la conoscesse è una pagina Instagram nota per questo tipo di giochi sarcastici.
Ecco la foto mostrata della showgirl pre-interventini:
La riconoscete? Beh, non è certo facile. Eppure sicuramente ognuno di noi l’ha vista più volte in tv.
Per i meno acuti che non hanno ancora capito, vi sveliamo noi di chi si tratta.
La famosa showgirl italiana vista qualche anno fa: irriconoscibile!
Stiamo parlando di Loredana Lecciso! Personaggio molto noto nel mondo della tv del nostro Paese. La bella Loredana è conosciuta soprattutto per la sua relazione sentimentale con il cantante Al Bano. Relazione dal quale ha avuto anche due figli, Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002.
Ma la Lecciso non è nota solo per l’aspetto sentimentale. Ha infatti partecipato a numerosi programmi tv e reality. Ha iniziato con la Fattoria nel 2004 come concorrente, passando anche per il bancone di Striscia la Notizia. Ma ha dimostrato di saper spaziare in più campi. Si è data anche al Teatro e alla Musica, con l’uscita di 4 singoli.
Ma vediamo le foto di prima e di oggi messe a confronto. Chirurgo o no, le differenze sicuramente sono evidenti:
E a proposito di personaggi famosi cambiati negli anni. Non indovinereste mai chi è diventato il bambino che vi mostriamo in questo articolo! Oggi è uno dei più bei volti della tv italiana.
Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.