Il segreto della felicità per una donna? Uscire due volte a settimana con le amiche

felicità
Storie di vita

Esiste un segreto per la felicità?

Le donne troppo spesso mettono da parte il proprio benessere e rinunciano a loro stesse privilegiando i loro partner. Come se questo in qualche modo sia più giusto o le faccia sentire meno in colpa quando sono fuori di casa.

Donne in casa a badare ai figli mentre gli uomini sono presi dalla partita di calcetto e l’uscita settimanale con gli amici?

Il problema non è l’uscita o lo sport a cui gli uomini possono dedicare il loro tempo. Il punto è che sono troppe le volte in cui una donna dice no ad un’uscita tra amiche.

Secondo l’Università di Oxford, per mantenersi in salute le donne dovrebbero uscire con gli amici almeno due volte a settimana.

La ricerca è nata come frutto di un’indagine sul segreto del benessere femminile. E la risposta sta proprio nella necessità, per una donna, di uscire almeno due volte alla settimana.

Se anche voi, ogni volta che si avvicina il weekend non vedete l’ora di rivedere le vostre amiche, non siete per nulla da biasimare. Ed infatti, come voi, tante altre donne aspettano con ansia l’aperitivo con gli amici il venerdì o la cena tra amiche il sabato.

LEGGI ANCHE  Alessandra Pierelli, una delle corteggiatrici più amate: com'è oggi e cosa fa

E’ una cosa normalissima e addirittura salutare per tutte le donne.

Attraverso questa sana abitudine è possibile mantenere felicità ed una salute ferrea.

La chiave per aprire le porte al benessere femminile sono proprio le chiacchiere e i pettegolezzi tra amiche. Ma l’uscita deve essere organizzata bene: magari davanti ad un drink, parlando male dei propri rivali che sia a lavoro o in amore.

Dunque gli elementi che non devono mancare sono: chiacchiere, risate e drink.

Conducendo questo stile di vita è dimostrato che una donna riesca ad avere benefici sulla propria salute, come riprendersi prima dopo un’influenza.

Purtroppo però sembra che ad oggi a stare bene siano solo 2 donne su 5. Infatti solo poche donne riescono a concedersi uscite con gli amici ed è difficile persino uscire una volta figuriamoci due volte a settimana.

Per essere felici però non occorre un gruppo numeroso. Il numero giusto è meno di 5, perché il segreto e ridere e questo risulta più facile quando si è “pochi ma buoni”.

Ma non tutte le donne sono d’accordo sul tipo di uscita ideale dal organizzare con le amiche. L’unica cosa certa è che faccia bene uscire di casa almeno una volta a settimana e staccare la spina dalla famiglia.

24K Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.