Gli argomenti più imbarazzanti in un rapporto. Alcuni vi faranno vergognare.

argomenti più imbarazzanti
Curiosità

Gli argomenti più imbarazzanti in un rapporto. Alcuni vi faranno vergognare.

Anche se siamo in un’epoca in cui sembra che possiamo trovare risposte a tutte le domande semplicemente con un click, ci sono alcuni argomenti più imbarazzanti che spesso riguardano il rapporto.

Il mondo è a portata di mano, basta una connessione a internet e ogni dubbio sarà sciolto. E ci sono alcuni argomenti che suscitano particolare imbarazzo a parlarne, e in questo caso nascondersi dietro uno schermo faciliterà le cose. Di cosa si tratta? Di sesso, ovviamente.

Le domande che riguardano gli argomenti più imbarazzanti in un rapporto

  • Non riesco a raggiungere il piacere in quei momenti. Sono sbagliata? In realtà raggiungere il piacere per molte donne è impossibile senza una stimolazione diretta.

Nessuna paura quindi, è del tutto normale. E ad influire sul raggiungimento del piacere concorre anche la fantasia. Il piacere inizia dalla testa, sempre.

  • È normale fare autoerotismo anche se sono in una relazione? Si, è normale. Anche se siamo impegnati in una relazione soddisfacente dal punto di vista intimo, è una pratica diffusa e che non influisce sul rapporto in alcun modo. Né tanto meno significa che il partner non ci basta. Semplicemente è un momento tutto nostro, in cui non dobbiamo preoccuparci di dare piacere all’altro, ma solo a noi stessi.
LEGGI ANCHE  Harrison Ford e il segreto di un matrimonio felice: "Mi limito ad annuire".

Scopri le altre risposte e curiosità sulla sessualità nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto


0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.