Bimba prematura sorride alla vita, la foto diventa virale

Bimba prematura
Storie di vita

Saranno in molti ad aver visto la foto diventata virale di una bimba prematura che, appena venuta alla luce, sorride alla fotocamera che la stava fotografando. Sembrerebbe quasi una fotografia costruita ad arte. In realtà per molti è semplicemente il sorriso di gioia di chi sa di essere venuta al mondo.

A realizzare l’ emozionante scatto è la stata la sua mamma Lauren Vinje, di origini americane. Si è resa conto solo dopo aver fatto la fotografia di aver immortalato un momento veramente magico e commovente. La pagina Love What Matters (L’amore è ciò che conta) ha ricevuto tale immagine e l’ha messa in circolazione.  Facendole ricevere più di 100.000 condivisioni e quasi 300.000 mi piace. Davvero un’immagine virale che ha fatto il giro di tutti i social network, raccogliendo i consensi di tutti.

La bimba prematura, venuta al mondo a nemmeno 2 kg, sorride alla vita e al mondo.

Subito dopo la nascita mentre è già stata intubata per agevolare e favorire la respirazione, in genere potenzialmente compromessa nei prematuri.

La mamma Lauren Vinje ha dichiarato: “La vita è così preziosa”.

Rilasciando delle emozionanti dichiarazioni tra lacrime e grandi sorrisi per aver messo al mondo una bimba prematura. Che, sebbene considerata a rischio, ha dimostrato subito un grande entusiasmo.

LEGGI ANCHE  La storia di Luca: papà gay che ha adottato la bimba con sindrome di Down che nessuno voleva

La neo-mamma, nei momenti peggiori dopo la gravidanza, ha dichiarato che il sorriso della bimba prematura, secondo lei felice di essere viva, le ha dato la forza di affrontare ogni circostanza, anche quelle più dolorose dal punto di vista della salute. E come darle torto.

Quando meno te lo aspetti, anche quando le situazioni sembrano maggiormente disperate, possono avvenire cose in grado di far cambiare tutta la prospettiva. Basta anche un sorriso di una bambina, nonostante tutti i problemi che sta affrontando, a far cambiare un’intera prospettiva su tutta la nostra vita.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

324K Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.