Bill Gates dopo il covid nuova profezia: “ci sarà un’altra pandemia”

Bill Gates
Curiosità

Bill Gates è da tutti conosciuto come una delle menti viventi più brillanti. Imprenditore, programmatore, informatico e filantropo statunitense nonché fondatore di Microsoft. Azienda di successo che ha spopolato in tutto il Mondo e che lo ha reso uno degli uomini più ricchi del pianeta. Insomma, uno che quando si mette a parlare merita sicuramente l’attenzione di tutti. Specie se spende parole riguardo una nuova pandemia. Lui che aveva previsto l’arrivo del covid in tempi non sospetti.

Correva l’anno 2015 quando Bill Gates aveva proclamato queste parole:

“Non sarà una guerra nei prossimi decenni a causare un alto numero di morti. Presto lo farà qualche virus estremamente contagioso”.

Una frase che a distanza di 5 anni sembra essere stata azzeccatissima. Infatti sembra una descrizione esatta di ciò che stiamo vivendo col coronavirus.

Ma le sue previsioni non si fermano certo qui. Infatti il co-fondatore di Microsoft si era espresso anche sul delicato tema vaccino. E adesso se ne esce con una nuova profezia.

LEGGI ANCHE  Coronavirus: tantissimi anni dopo le tartarughe nidificano indisturbate in spiaggia

Bill Gates dopo il covid nuova profezia: “ci sarà un’altra pandemia”.

In un podcast ha infatti annunciato:

“Quella di Coronavirus non sarà certo l’ultima pandemia. Ce ne saranno altre. La prossima potrebbe arrivare tra 20 anni. Lo spero, anche se potrebbe anche essere prima”.

Fortunatamente ha anche voluto aggiungere una previsione in parte rassicurante.

“La prossima pandemia avrà un impatto meno distruttivo grazie a quello che avremo imparato con questa. Saremo in grado di fare test e mettere in quarantena le persone in modo più veloce. Non saremo stupidi una seconda volta come lo siamo stati in questa”.

E questo ce lo auguriamo con tutte le nostre forze. Anche se sarebbe decisamente preferibile che questa volta la profezia non trovi riscontro nella realtà.

LEGGI ANCHE  Nuova stravagante moda: mini mucche come incantevoli animali domestici

Bill Gates si è espresso anche su questa pandemia in corso.

“Se i vaccini saranno efficaci, il prossimo anno fermeremo il numero dei morti e nel 2022 ne saremo fuori.”

Sperando che i tempi risulteranno essere ancora più ristretti, vi ricordate del bambino indiano che aveva previsto il covid? Anche lui annuncia una nuova catastrofe imminente.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *