Trovare una moneta per strada: ecco cosa significa

moneta
Curiosità

Ti è mai capitato di trovare una moneta per strada o in qualche angolo remoto della casa? Scopriamo insieme il significato che si cela dietro questo evento apparentemente casuale.

Secondo più di qualcuno, questo ritrovamento, ha un valore tutt’altro che materiale come invece si è portati a pensare quando si parla di denaro. Alcune credenze popolari associano al ritrovamento di una moneta per terra un significato profondamente spirituale.

A disseminare monete lungo il nostro cammino sarebbero gli spiriti, cioè persone care defunte che cercano di comunicare con noi.

Addirittura c’è chi attribuisce un significato specifico in base al valore della moneta trovata.

Nella cultura cinese il denaro è simbolo di buona fortuna, motivo per cui l’evento è considerato di buon auspicio.

In altre parole, trovare denaro per strada può voler dire che sei una persona particolarmente stimata anche nel mondo ultraterreno. Infatti è come se gli spiriti ti stessero dicendo che vali molto per loro e vogliono darti un segnale di protezione.

I defunti comunicano tramite le monetine piuttosto che con le banconote in quanto più resistenti e anche perché la loro lucentezza attira di più.

LEGGI ANCHE  Nuova stravagante moda: mini mucche come incantevoli animali domestici

Quando trovi una monetina per terra devi anzitutto ricordare a cosa stavi pensando prima del ritrovamento. Bisogna poi prestare importanza anche alla valuta indicata sulla moneta.

Puoi scoprire il significato moneta per moneta nella pagina successiva Clicca QUI o qui sotto

34K Condivisioni

6 thoughts on “Trovare una moneta per strada: ecco cosa significa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.