Gabriele Costanzo paparazzato in compagnia della fidanzata, ecco chi è

Gabriele Costanzo
News

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, da sempre è attento alla privacy e a tenersi lontano dai riflettori. E’ stato però recentemente paparazzato dai fotografi di Chi in atteggiamenti intimi con quella che sarebbe la sua fidanzata.

Il ragazzo, classe 1992, 27 anni ma adottato dalla famiglia Costanzo nel 2005 quando ne aveva solo 12, lavora per la Fascino. Ha ereditato la passione per il giornalismo, ma adesso non è per la bravura che ricorda quella del padre che si sta parlando di lui. Bensì per Francesca, quella che sembrerebbe essere la sua ragazza.

Francesca Quattrini, ventuno anni, è di Roma e studia all’Istituto Europeo di Design.

E’ con lei che Gabriele Costanzo è stato fotografato più volte, e sarebbe lei la sua fidanzata.

Tutti parlano di lei per via della sua grande bellezza mozzafiato, ma anche per via della spiccata somiglianza con Silvia Toffanin. Le labbra carnose ed il fisico slanciato, nonché i capelli, ricordano molto la conduttrice e showgirl e si dice che Gabriele Costanzo non sia riuscito a resistere al fascino della ragazza.

Fotografati nella località balneare di Fregene, Francesca e Gabriele Costanzo si danno dei baci che non lasciano spazio all’immaginazione e tengono le loro mani intrecciate. Anche l’evidente complicità che si nota tra risate e gesti dolci fa comprendere che siano fidanzati o che comunque stia sbocciando qualcosa di importante tra loro due.
Ad ogni modo Gabriele Costanzo non è sembrato essere interessato alla presenza dei paparazzi e ha continuato a godersi la piccola vacanza insieme alla sua nuova fidanzata.

LEGGI ANCHE  Bonus Casalinghe: ecco i requisiti per poterne beneficiare

Proprio in questo periodo Maria De Filippi ha rilasciato delle dolci dichiarazioni su Gabriele Costanzo: “Gabriele è cosa bella”. Dato che la De Filippi non è abituata a sciogliersi in complimenti, questa frase ha fatto battere molto il cuore dei suoi fan.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.