Gianni e Tina: svelato il loro cachet a Uomini e Donne

Gianni e Tina
Curiosità

Per quanto concerne corteggiatori e tronisti non è previsto nessun cache. Infatti l'”unico” guadagno avviene in notorietà. Certo, non un guadagno da poco. Basti pensare a Costantino Vitagliano che ha avuto una fama pazzesca in seguito alla sua partecipazione.

Discorso diverso riguarda gli opinionisti. Tina e Gianni infatti percepiscono un vero e proprio stipendio. E non è per niente banale.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, ciascuno percepirebbe circa 2000 euro a puntata. Se si pensa al numero di puntate presenti in un mese, la cifra in questione è davvero ragguardevole. Inoltre non è chiaro se la cifra è da considerarsi a puntata intera oppure a registrazione. Nel secondo caso, addirittura raddoppierebbe.

Beh, i due non se la passano certo male. Anche se indubbiamente onorano il loro impiego con grande professionalità e simpatia.

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

0 Condivisioni
LEGGI ANCHE  Harrison Ford e il segreto di un matrimonio felice: "Mi limito ad annuire".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.