2022: scegli una busta e leggi i consigli per il nuovo anno

consigli
Oroscopo

Quattro buste presenti, scegline una e scopri i consigli che ha in serbo per te per l’anno nuovo.

Il 2022 è ormai arrivato. E periodicamente in questo momento specifico, ci ritroviamo a riporre speranze e desideri nell’anno che verrà.

Si sa, le feste sono magiche e portano con se nuova speranza ed una ritrovata fiducia. Fin da bambini attendiamo questo periodo con la mente colma di sogno e fantasia. Ognuno di noi nella letterina di Babbo Natale vorrebbe scrivere i propri auspici per il nuovo corso e trovare sotto l’albero preziosi suggerimenti su come affrontarlo.

Allora concentrati bene e scegli soltanto una delle quattro buste.

Scegli la busta che più ti ispira, che ti piace di più.

E leggine il contenuto: ha dei consigli speciali per te!

Busta n.1

Concediti del tempo per te!

Troppo altruista, sempre troppo occupato a pensare al benessere degli altri, delle persone care, di chi ti sta intorno. E’ giunto il momento di essere un po’ egoisti!

Non fraintendere: la tua indole buona d’animo è un dono speciale e per nulla al Mondo dovrai perderla. Però ogni tanto pensare a te stesso servirà per trovare nuova forza con cui affrontare le difficoltà quotidiane. Ritaglia del tempo per i tuoi hobby e le tue passioni, forse troppo trascurate ultimamente.

LEGGI ANCHE  I segni zodiacali delle mamme perfette. Lo dice l'Oroscopo

Busta n.2

Grande opportunità lavorativa: stringi i denti e tira fuori il meglio di te!

Non sarà un anno di “relax” ma in compenso porterà grandi soddisfazioni da un punto di vista professionale. Finalmente i tuoi sacrifici ottengono i risultati sperati. Quella che ormai si stava per trasformare in rassegnazione diventerà forza di volontà. Una nuova spinta di assisterà nel compiere i tuoi doveri e finalmente i tuoi sacrifici verranno ricompensati.

Ecco i consigli contenuti nelle ultime due buste.

Busta n.3
E’ giunto il momento dell’ amore!

Troppe delusioni, troppe speranze riposte nella persona sbagliata. Ti hanno fatto ricredere e dubitare sull’amore. Ti sei quasi convinto che alla fine dei giochi la scelta migliore sia stare da soli. Così disilluso verso l’amore, finalmente è giunto il momento di ricredersi. Chiuso in te stesso farai fatica ad aprirti nuovamente: non c’è bisogno di avere furia. La persona giusta saprà con calma abbattere il tuo muro e farti ricredere su tutte le tue convinzioni!

Busta n.4

Ricorda: la famiglia è sacra!

A volte la vita frenetica, piena di impegni e di doveri, ti porta a dimenticare quello che veramente conta. La tua famiglia ha bisogno di te, e te di loro. Non trascurare le persone che ti amano, perché questo tempo non te lo renderà nessuno. Prima di arrivare a pentirti, prima che sia troppo tardi, ritagliati un momento per dimostrare loro che ci sei e che sono fondamentali nella tua vita!

LEGGI ANCHE  I segni zodiacali indistruttibili: ferirli è quasi impossibile

Ovviamente, la scelta della busta è un gioco e da prendere come tale. In cuor tuo, sai quale consiglio seguire realmente nell’ anno che verrà!

Sapevi che abbiamo aperto un canale Telegram, dove potrai leggere in anteprima tutte le nostre notizie? Resta connesso per non perdertele: CLICCA QUI per accedere.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.